Siamo aperti: Lun - Ven 8:30 - 12:00 e 14:00 - 18:30
 Grandinate! Verniglass consiglia prudenza

Grandinate! Verniglass consiglia prudenza

Nei giorni scorsi, gli abitanti di alcuni comuni del pordenonese sono stati spettatori increduli di fortissimi temporali, grandinate e trombe d’aria.
Tempestivi sono stati gli interventi delle squadre di Vigili del fuoco, aiutati dai volontari della Protezione civile e dal personale della Polizia Municipale che si sono occupati di garantire la viabilità, compromessa soprattutto tra Sacile e Fontanafredda.
Allerta anche per i preoccupanti livelli del Torre e del Natisone, raggiunti dopo i nubifragi e vento forte a partire da venerdì scorso. Anche nel trevigiano, fortissimo maltempo, con una devastante grandinata nel comune di Gaiarine.
I chicchi di grandine di 5-6 centimetri hanno fatto strage di piante e piccoli animali, causando ingenti danni ad alcune abitazioni e a numerose auto.
In caso di urgenza e danni ai veicoli, vi invitiamo a contattarci al 346 9680652 per rotture del parabrezza, con la possibilità di essere raggiunti dalla nostra officina mobile Vetrocar di Conegliano e Treviso.
Per la provincia di Pordenone, possiamo offrire i servizi dei due Centri Vetrocar di Pordenone e Zoppola, con la possibilità di effettuare anche interventi sulla carrozzeria danneggiata; rimaniamo a disposizione al 0434 97247 o al 346 9680652.