Siamo aperti: Lun - Ven 8:30 - 12:00 e 14:00 - 18:30
 Hai tempo sino al 15 giugno per i tuoi pneumatici estivi

Hai tempo sino al 15 giugno per i tuoi pneumatici estivi

I pneumatici invernali potranno essere cambiati sino al 15 giugno, lo ha deciso il Ministero dei Trasporti a causa dell’emergenza da Covid-19 e andando incontro alle richieste dei gommisti, la scadenza viene quindi posticipata di un mese.
Entro questa ultima data, è infatti necessario dotare il proprio veicolo degli pneumatici estivi o multistagione, per non incorrere in sanzioni e per questioni di sicurezza stradale.
Infatti, quando l’asfalto raggiunge alte temperature, l’attrito e il calore generato risultano pericolosi e dannosi se si utilizzano ancora gli pneumatici invernali.
Per praticità e comodità dei nostri clienti, inoltre, disponiamo anche del servizio di deposito. Altrettanto importante è anche la pressione degli pneumatici, che va tenuta costantemente sotto controllo, soprattutto durante la stagione calda, che porta all’aumento della pressione degli stessi, risultando pericolosa, soprattutto con carichi pesanti durante le vacanze o comunque lunghi spostamenti.
Per la tua sicurezza in strada, rivolgiti a noi di Verniglass, disponiamo di pneumatici di qualità al giusto prezzo per auto e veicoli commerciali leggeri.