Siamo aperti: Lun - Ven 8:30 - 12:00 e 14:00 - 18:30
 Oscuramento vetri nei centri Vetrocar

Oscuramento vetri nei centri Vetrocar

Da anni, un servizio molto utile che offriamo nel periodo che precede il caldo estivo è quello di oscuramento vetri delle auto.
In partnership con Vetrocar, tale servizio consiste nell’applicazione di pellicole oscuranti certificate, omologate e garantite (5 anni) sulla superficie interna dei vetri del veicolo.
Con una cifra piuttosto contenuta, il nostro cliente può altresì scegliere le diverse gradazioni di oscuramento e ricevere numerosi vantaggi, quali, ad esempio, il miglioramento del livello di privacy all’interno del mezzo, dato che vengono notevolmente diminuiti gli sguardi indiscreti di chi si trova all’esterno dell’auto.
Dal punto di vista economico, il vantaggio energetico e dei consumi è di tutto rispetto: chi occupa l’abitacolo percepisce meno caldo in favore della diminuzione dell’utilizzo dell’aria condizionata, con conseguente riduzione dei consumi di carburante.
L’oscuramento dei vetri riveste un ruolo importante anche in termini di sicurezza alla guida, dato che, al momento di un incidente, i frammenti di vetro dell’auto vengono trattenuti dalle pellicole, salvaguardando così l’incolumità dei passeggeri e del veicolo stesso.
Da ultimo, ma non meno importante, il nostro servizio preserva anche l’abitacolo, in quanto le pellicole oscuranti trattengono fino al 99% dei raggi ultravioletti e quindi il deterioramento dei tessuti e dei rivestimenti all’interno dell’abitacolo viene notevolmente rallentato.
Col mese di maggio, abbiamo iniziato a offrire il nostro servizio di oscuramento vetri, contattaci telefonicamente al numero Whatsapp 346 9680652 per informazioni e appuntamento presso i nostri Centri Vetrocar di Pordenone, Zoppola (PN), Conegliano, Treviso e Belluno