Mettiti comodo, ci pensiamo noi

Un vetro lesionato riduce la sicurezza nella circolazione dei veicoli sia per gli occupanti sia per gli altri veicoli.
La riparazione è il sistema più veloce ed economico per ripristinare la sicurezza del parabrezza.
Un parabrezza lesionato si crepa quando un oggetto colpisce e rompe la prima lastra di vetro ma non la seconda.
Le venature che nascono da questo impatto sono dovute all’aria entrata tra le due lastre.
La nostra tecnica permette di far fuoriuscire l’aria e al suo posto inserire la resina specifica, che poi, una volta polimerizzata con una lampada ad UV, ripristina l’integrità del vetro originale.
Le nostre riparazioni sono garantite a vita e certificate. È molto importante intervenire al più presto in quanto la riparazione è possibile solo per danneggiamenti di max 2-3 cm di diametro.
Ripristinare l’integrità di un parabrezza danneggiato permette di evitare che la crepa poi si dilati rendendo indispensabile la ben più costosa sostituzione (costo 50 euro + IVA).

Sostituzione vetri di auto, camion, pullman

La sostituzione dei vetri della macchina è molto delicata e del parabrezza in particolar modo.
È quindi meglio affidarsi a chi se ne intende. Il parabrezza, ad esempio, funziona anche da base di appoggio in caso di scoppio degli air-bag quindi deve essere incollato nella giusta posizione con i corretti prodotti per evitare che poi salti per aria senza creare un base solida.
Con l’uso di attrezzature specifiche, Verniglass srl rende veloce e sicura qualsiasi sostituzione anche per veicoli pesanti e pullman.

Sostituzione vetri di veicoli speciali quali camper

motorhome, trattori agricoli e macchine operatrici

Anche se sono grossi non fanno paura. Uno dei nostri punti di forza è che riusciamo a individuare e reperire pezzi e materiali per la sostituzione degli enormi vetri dei camper motorhome e anche delle finestre laterali in materiale plastico, macchine operatrici (come vendemmiatrici, terne, escavatori ecc) e trattori agricoli, camion, pullman e veicoli di produzione americana.
Qualora non sia possibile procurare il ricambio specifico, ci è possibile produrre, in collaborazione con vetrerie specializzate, il vetro necessario.

Sostituzione ed incollaggio del lunotto cabriolet

Non usi la tua cabriolet perchè il lunotto si è scollato?
Non è necessario che tu investa migliaia di euro per sostituire la capote, affidati agli specialisti di Verniglass.
Per la tua auto, ci avvaliamo di un trattamento speciale, utilizzando una colla ipossilica bicomponente con asciugatura a raggi infrarossi, per incollare il lunotto alla capote con risultato garantito, come dimostrano i nostri clienti giunti anche da Pescara, Ferrara, Verona e Gorizia.
Così, potrai tornare a guidare in tutta sicurezza, godendoti la tua cabriolet ancora per qualche settimana, per provare gioia in movimento e libertà allo stato puro, a stretto contatto con l’ambiente circostante, seduto nella pace del silenzio o accompagnato da buona musica.
Chi considera che i mesi migliori per guidare una cabriolet siano aprile, maggio e settembre, ottobre, sa anche che il gusto di gioire dell’emozione di un cielo stellato, di un tramonto, di un paesaggio verde durante una gita in collina, seduto comodamente in auto, non ha prezzo, durante le mezze stagioni.

Per info chiamaci

+39 0434 97247